Mirandola, 18 Settembre 2016

1991-2016: Contest compie 25 anni

Venticinque anni fa veniva fondata a Mirandola la Contest Srl. Da allora la nostra azienda ne ha fatti di passi e - ad onorare la propria denominazione - ha affrontato e vinto molte sfide.

Ora celebra se stessa e, tra le tante iniziative del 2016, è apparsa con un'inserzione sulla Gazzetta di Modena all'interno dello speciale dedicato al Festival della Filosofia che si è svolto dal 16 al 18 settembre tra i Comuni di Carpi, Sassuolo e Modena.

La scelta non è affatto casuale. L'edizione del 2016 della prestigiosa rassegna, infatti, ha per titolo Agonismo, in tutte le sue forme e declinazioni. Contest Srl 25 anni fa ha scelto di concorrere secondo le severe regole del mercato ed è riuscita non solo a gareggiare ma a vincere, espandendo il suo raggio d'azione, diversificando l'offerta dei servizi e divenendo quello che è ora: una Problem Solvers Company.

Un'azienda cioè in grado di risolvere ogni tipo di problema nel suo campo di elezione: laboratorio di comunicazione integrata capace di sviluppare e offrire servizi completi a supporto delle generali attività di marketing, con particolare attenzione al settore strategico degli eventi. Progettando e realizzando – attraverso le proprie quattro unità operative – soluzioni concrete ed efficaci per favorire la rappresentazione pubblica e la promozione di qualsiasi attività aziendale o istituzionale.

Da La Gazzetta di Modena del 18/9/2016